Angelo Di Gianfilippo

Amministrazione

Laurea in Geografia

Master di II livello in Sistemi Informatici Geografici

Biografia

Svolgo il ruolo di amministrativo-contabile con competenze che riguardano sia la contabilità ordinaria che quella analitica con particolare responsabilità nei processi di fatturazione, acquisti, dalla tenuta rapporti con clienti/fornitori alla tenuta rapporti con gli Istituti di Credito, fino alla gestione del personale interno ed esterno dell’IPRS.

Ho assunto, negli anni, particolari competenze nelle procedure di selezione dei bandi di gara, predisposizione della documentazione amministrativa degli stessi, redazione piani finanziari, gestione amministrativa del progetto in itinere, gestione rendicontazione in itinere e finale del progetto.

Prima di approdare in questa famiglia, ho maturato esperienze in diverse realtà aziendali sviluppando capacità nell’ambito della contabilità e della gestione delle risorse umane.

Quando non lavoro, ho la fortuna di gestire con un mio amico un piccolo circolo di tennis all’interno del quale mi cimento come insegnante di tennis (istruttore regionale UISP) passione di una vita.

Gli altri grandi interessi sono quelli per la pittura e l’arte in generale, i viaggi, i libri, i film e quella per le relazioni sociali. Collaboro dal 2001 con IPRS.