Nicoletta Monopoli

Amministrazione

Biografia

Diplomata in Ragioniera dal 2003. Ho iniziato la carriera nel 2005, nel CAF di (Viale Ostiense, 131L) Roma, come addetta alla compilazione delle dichiarazioni fiscali dei 730.

Negli anni ho acquisito esperienza come ragioniera contabile presso uno studio professionale per la gestione delle contabilità (individuali, società di persona, commerciali e non commerciali): prima nota, fatture attive e passive, quadratura cassa, banca, carte di credito, liquidazione IVA mensile e trimestrale, dichiarazioni, scritture di assestamento, ammortamenti, revisione di bilancio, redazione di bilancio, stampa dei registri contabili obbligatori, compilazione F24, ritenute d’acconto, certificazioni, qualche pratica tributaria.

Dal 2015 frequento un corso articolato per Addetto Operatore Paghe e Contributi riconosciuto da INAZ.PAGHE, al termine del corso (Aprile 2016) riceverò un attestato specifico dove potrò ricoprire il suddetto ruolo in uno studio di consulenza del lavoro.

Nel corso della mia esperienza ho avuto modo di lavorare con diversi software contabili, quali: Magix (Apogeo), Spring e E-solver (Gesca Group).

Dal 2011 ricopro il ruolo di Responsabile ragioniera contabile di gestione aziendale in Istituto Psicoanalitico per le Ricerche Sociali (IPRS) di Roma.